Archivio Comunicati stampa

a cura dell'Ufficio di Staff del Sindaco e dell'Ufficio Stampa del Comune di Terni

Cecconi (FdI): “Capire le dinamiche sociali per comprendere meglio anche la crisi locale”

11.01.2017 - ore 08:40 - “Due incontri su Euro, sovranità e disoccupazione con Diego Fusaro e Giulietto Chiesa: il primo sabato 14 gennaio”

(Ufficio Stampa/Acot) – “Per cercare di capire meglio le tematiche che sono alla base della nostra azione politica a livello locale come a livello nazionale, occorre avere una visione d’insieme”. Lo scrive in una propria nota il presidente del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia a Palazzo Spada Marco Cecconi.
“Per questo, come gruppo consiliare, oltre ad impegnarci costantemente nel nostro ruolo d’opposizione dentro e fuori il palazzo nell’interesse dei cittadini ternani, approfondendo tutte le tematiche e incalzando chi sta amministrando la città con risultati che riteniamo assolutamente negativi, abbiamo fatto uno sforzo organizzativo ulteriore per offrire a tutti coloro che sono interessati l’occasione di confrontarsi con due importanti personaggi portatori di una visione critica e eterodossa dei fenomeni sociali ed economici che hanno portato l’Italia e l’Occidente nella situazione di crisi attuale".
"Per sabato 14 gennaio abbiamo dunque organizzato un incontro su Euro, sovranità e disoccupazione con il filosofo Diego Fusaro che si terrà alle ore 16.30 nella sala rossa di Palazzo Gazzoli, mentre sabato 11 febbraio, sempre nella sala rossa di Palazzo Gazzoli e sempre con inizio alle 16.30, ci confronteremo con il giornalista Giulietto Chiesa". "Entrambe saranno occasioni importanti per capire cosa stia succedendo alla nostra società e - conclude Marco Cecconi - per verificare come le crisi locali e la crisi dei partiti di governo anche in Italia, debbano inquadrarsi in un contesto ben più ampio”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 >>

Il Comune Aree TematicheLink »

Accade in città