Revisore per il Comune di Terni

(ufficio stampa) – Il comune di Terni è alla ricerca del nuovo presidente del Collegio dei revisori dei conti dell’Ente per il triennio 2022-2025.
È di oggi l’avviso pubblico, a firma della dirigente agli Affari istituzionali e generali, per la raccolta delle manifestazioni di interesse.

I professionisti interessati, in possesso dei requisiti richiesti nell’avviso, possono dichiarare la propria disponibilità inviando il modello di domanda compilato e sottoscritto, esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comune.terni@postacert.umbria.it.

Le domande dovranno pervenire entro le 24 del 6 dicembre 2022, corredate dalla seguente documentazione:

• copia di documento di riconoscimento in corso di validità;
  • curriculum vitae in formato europeo, debitamente firmato;
  • elenco degli enti locali presso i quali il candidato ha ricoperto incarichi di componente o presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

La dichiarazione di manifestazione di volontà ed i suoi allegati, sottoscritti e scansionati in formato pdf ovvero resi direttamente in formato pdf e firmati digitalmente, devono essere allegati alla PEC di presentazione istanza.
L'avviso è presente all'albo pretorio on line del sito istituzionale e nella sezione avvisi non di gara.

Data aggiornamento della pagina: 18/11/2022