Primo Piano

Revisori per Comune e Asm

(ufficio stampa) – Il comune di Terni, con due avvisi separati, è alla ricerca del nuovo presidente del Collegio dei revisori dei conti dell’Ente per il triennio 2022-2025 nonché di un membro supplente del collegio sindacale della municipalizzata Asm Terni spa.

Per quanto riguarda il Comune, l’avviso pubblico per la raccolta delle manifestazioni di interesse è a firma della dirigente agli Affari istituzionali e generali,
I professionisti interessati, in possesso dei requisiti richiesti nell’avviso, possono dichiarare la propria disponibilità inviando il modello di domanda compilato e sottoscritto, esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comune.terni@postacert.umbria.it.
Le domande dovranno pervenire entro le 24 del 6 dicembre 2022, corredate dalla seguente documentazione:

• copia di documento di riconoscimento in corso di validità;
  • curriculum vitae in formato europeo, debitamente firmato;
  • elenco degli enti locali presso i quali il candidato ha ricoperto incarichi di componente o presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.
    La dichiarazione di manifestazione di volontà ed i suoi allegati, sottoscritti e scansionati in formato pdf ovvero resi direttamente in formato pdf e firmati digitalmente, devono essere allegati alla PEC di presentazione istanza.

L'avviso è presente all'albo pretorio on line del sito istituzionale e nella sezione avvisi non di gara.

Per quanto riguarda l'Asm Terni spa è indetto l’avviso pubblico per la nomina di un membro supplente del collegio sindacale dell’Asm Terni spa.
Gli interessati a ricoprire la carica - in possesso dei requisiti specificati nell’avviso e indicati negli indirizzi generali per le nomine e designazioni di rappresentanti del Comune di Terni presso enti, aziende, società e istituzioni di competenza del sindaco – sono invitati a dichiarare la propria disponibilità, inoltrando al Sindaco formale comunicazione in carta libera.

La domanda dovrà pervenire, entro le ore 24 del 4 dicembre 2022 esclusivamente con posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.terni@postacert.umbria.it.
L’ avviso è disponibile nel sito istituzionale del comune di Terni, all'Albo Pretorio on-line e nella sezione bandi e avvisi non di gara.

Per informazioni sulla procedura gli interessati potranno rivolgersi al Gabinetto del Sindaco ai numeri: 0744-549.540 e 0744-549.541 - Fax 0744-549542.

Data aggiornamento della pagina: 29/11/2022