Domande frequenti
Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste di assistenza dei cittadini.
Per comunicare con il Comune utilizzando la Posta Elettronica Certificata (PEC), invia una mail all'indirizzo PEC ufficiale del Comune, comune.terni@postacert.umbria.it. Questo metodo consente l'invio di documenti e comunicazioni con valore legale. Puoi trovare l'indirizzo PEC del Comune nel footer del sito web, nella sezione contatti. Ricorda che per inviare una PEC è necessario che tu disponga di un tuo indirizzo PEC attivo.
Per trovare i contatti degli uffici del Comune, visita la sezione "Amministrazione" dal menù principale in alto sotto lo stemma del Comune. Clicca su "Uffici" o "Aree amministrative" per accedere all'elenco completo degli uffici, settori o aree amministrative. Selezionando il nome di un ufficio specifico, potrai visualizzare tutte le informazioni utili.
Per segnalare un disservizio al Comune, vai nel footer del sito web comunale e clicca su "Segnalazione disservizio". Compila il form per completare la tua segnalazione in modo efficace.