Cos'è
4 giorni di talk, concerti, dj set, trekking, yoga e molto altro con ospiti dal mondo della cultura e dello spettacolo e con l’obiettivo di celebrare l’amore in tutte le sue forme, in modo trasversale e contemporaneo, costruendo spazi inclusivi e sicuri. Il festival punta a intrecciare arte, musica, cultura, dialogo e benessere, promuovendo una visione di comunità basata sull’accettazione, sul rispetto reciproco e sulla valorizzazione delle diversità.
Quest'anno il Festival dell'Amore amplia la sua proposta artistica offrendo esperienze che vanno oltre i tradizionali eventi culturali e musicali. Tra le novità di quest’anno, l'introduzione di attività come lo yoga, poetry slam e il trekking urbano, pensate per coinvolgere il pubblico in percorsi di benessere, condivisione e connessione con il territorio.
Segnaliamo alcuni appuntamenti:
giovedì 20 alle 22:00 al BSide con Love Karaoke + Baravai DJ Set.
venerdì 21 alle 19:00 Flavia Carlini presenterà il suo nuovo libro “Noi Vogliamo Tutto” in collaborazione con Terni Donne ed alle 22:30 il concerto della cantautrice pesarese Maria Antonietta.
Sabato 22 alle ore 19.00 Federica Fabrizio (Federippi) che parlerà del suo libro “Femminucce” ed alle 22:30 il concerto di Generic Animal.
Domenica 23 alle ore 10.00 è previsto un laboratorio di Vinyasa yoga ed in contemporanea “Turn On Love”, un laboratorio didattico per bambini e bambine. Alle 19.00 un talk tenuto dal collettivo HEIMI - Salute e Prevenzione ed alle 21:30 il Poetry Slam in collaborazione con il collettivo Catena.
Baravai - Festival dell’Amore 2025" è realizzato dalla “Cooperativa Le Macchine Celibi” con il contributo della Fondazione CARIT- Cassa di Risparmio di Terni e Narni.
A chi è rivolto
per tutti