Incontro: Riccardo Cecchelin

27 Settembre 2022

bct (Biblioteca Comunale di Terni) Consulta la mappa salva data

Incontro con Riccardo Cecchelin autore di Rebus (Eclissi editore 2022).
Interviene Paolo Cicchini.

Sono stata testimone di fatti terribili e sanguinosi. Ho rischiato la mia vita. Sono finita in un incubo ricco di mistero e di meraviglia. Alla mia veneranda età, non mi aspettavo né l'uno né l'altra. Ma datemi il tempo di arrivarci. Un killer feroce spuntato dal passato, enigmi inquietanti e il diario di mio marito scritto durante la battaglia di Tobruk. Poi un angelo. Un giovane che il caso mi ha fatto incontrare e che mi ha aiutato a scrivere la parola fine, dimostrando che l'amicizia può superare i confini del tempo. La mia storia ricalca come una lama sottile cicatrici mai rimarginate, risveglia incubi mai sopiti e, nella nebbia fumosa di ricordi sfuggenti, riapre una partita mai conclusa. Ma datemi il tempo di arrivarci...

Organizzato da:

Bct - biblioteca comunale di Terni