Prendi nota: Duo di chitarre

24 Giugno 2023

Cenacolo San Marco Consulta la mappa salva data

Appuntamento sabato 24 giugno alle 18 al Cenacolo San Marco di Terni con il Duo di chitarre per Vuelvo al sur, il ultimo dei quattro concerti della nuova edizione del festival Prendi Nota, organizzato dall’associazione Araba Fenice con il sostegno della Regione dell’Umbria, della Camera di Commercio dell’Umbria, della Fondazione Carit e del Comune di Terni, insieme alla collaborazione attiva dell’Istess di Terni settore Musica.

Un concerto dall’origine di chiara ispirazione folklorica che affonda le proprie radici in due generi musicali scritti in terre lontane ma pur sempre di chiara impronta ispanica: la Spagna, l’Argentina ed il Brasile.

Donato D’Antonio - chitarra
Marko Feri - chitarra

Musiche di:
Isaac Albeniz - Manuel de Falla - Enrique Granados - Astor Piazzolla - Radamés Gnattali - Sérgio Assad - Celso Machado

Organizzato da:

Associazione culturale Araba Fenice

Info sui prezzi:

L’ingresso ai concerti sarà ad offerta con un minimo di 10 euro a persona.

Info utili:

Si consiglia di arrivare 30 minuti prima dell’inizio dei concerti.

info@assarabafenice.it

Data aggiornamento della pagina: 25/05/2023