Descrizione
(ufficio stampa) - E’ indetto, a firma del sindaco Stefano Bandecchi, l'avviso pubblico per l’ammissione delle candidature relative alla designazione, da parte del Comune di Terni, del componente del consiglio di amministrazione dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della Regione Umbria.
Sono richiesti i requisiti soggettivi e professionali indicati negli indirizzi generali per le nomine e designazioni di rappresentanti del Comune di Terni in enti, aziende, società e istituzioni di competenza del Sindaco, per il mandato amministrativo 2023- 2028,
Gli interessati a ricoprire la carica devono0 dichiarare la propria disponibilità, inoltrando al sindaco comunicazione che dovrà pervenire entro venerdì 21 febbraio 2025 esclusivamente mediante posta elettronica certificata, al seguente indirizzo comune.terni@postacert.umbria.it .
La domanda dovrà essere corredata:
- da un curriculum vitae, in formato europeo, privo di dati sensibili;
- copia di un documento di identità in corso di validità;
- della dichiarazione, sotto la propria personale responsabilità, ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445:
- di essere a conoscenza dei contenuti della DCC n. 27/02/2024 avente ad oggetto: “Indirizzi generali per le nomine e designazioni di rappresentanti del Comune di Terni presso enti, aziende, societa' e istituzioni di competenza del Sindaco, per il mandato amministrativo 2023-2028
- di essere in possesso dei requisiti richiesti, con particolare riferimento ai requisiti soggettivi;
- di osservanza degli adempimenti e obblighi ivi previsti;
- dell’insussistenza di cause ostative all’assunzione della carica previste dalla normativa vigente, dallo statuto dell’Azienda e dai predetti indirizzi generali.
Per ulteriori informazioni Gabinetto del Sindaco tel. 0744-549540, 0744-549541.