Descrizione
(ufficio stampa) - Dall’8 gennaio al 10 febbraio è possibile presentare la domanda di iscrizione alle scuole dell’infanzia comunali che accoglieranno nell’anno scolastico 2025/26 bambini dai 3 ai 6 anni.
La domanda va presentata esclusivamente online accedendo tramite Spid o la Carta di Identità Elettronica accessibile dalla pagina dedicata del sito del Comune di Terni.
Il personale della Segreteria SEC - Servizi Educativi Comunali, sarà a disposizione per l’orientamento ai servizi e per supporto nella compilazione delle iscrizioni online telefonicamente (0744/549908 - 0744/549921) oppure in presenza (solo su appuntamento) per l'accesso assistito alla compilazione del form,
L’Ufficio situato nella palazzina ex foresteria a Corso Tacito 146
è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17
Per tutte le altre informazioni si rimanda al modello informativo C nella pagina dedicata alle iscrizioni alle scuole dell’infanzia.