Vai ai contenuti Vai al footer

Welfare - Servizio di accoglienza

Dettagli del Servizio

Sedi del Servizio Sociale dislocate sul territorio cittadino, dove è possibile rivolgersi, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, per informazioni, accesso ai Servizi e presa in carico personalizzata

Stato del servizio
  • ATTIVO

A chi è rivolto

Il sistema dei Servizi Sociali si rivolge a tutti, con l’obiettivo di promuovere il benessere non solo attraverso interventi di riduzione del disagio e della povertà, ma anche attraverso il coinvolgimento, attivo e diretto, dei destinatari del sistema di assistenza nei loro percorsi di inclusione sociale ed economica. Le caratteristiche di tale Sistema sono la prossimità alle persone e alle comunità territoriali e la promozione della coesione sociale.

Come fare

Contattare telefonicamente o recarsi direttamente presso gli uffici:

UFFICIO CENTRO
Piazza San Francesco, 14
Telefono: 0744/549365
ORARIO DI APERTURA
LUNEDÌ E VENERDÌ
dalle ore 9.00 alle ore 13.00
MARTEDÌ
Dalle ore 15.00 alle ore 17.00
 

UFFICIO VIA PUGLIE
Via Puglie, 33
Telefono: 0744/549386/391/392/393
ORARIO DI APERTURA
MARTEDÌ
dalle ore 9.00 alle ore 12.00
GIOVEDÌ
Dalle ore 15.30 alle ore 17.00
 

UFFICIO VIA DEL MANDORLO
Via del Mandorlo, 15
TEL. 0744/469009
ORARIO DI APERTURA
MARTEDÌ
dalle ore 9.00 alle ore 12.00
GIOVEDÌ
dalle ore 15.30 alle ore 17.00

Oppure inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica:

direzionewelfare@comune.terni.it

 

Cosa serve

Dipende dal tipo di richiesta dell'utente

Cosa si ottiene

Informazioni, accesso ai Servizi e presa in carico personalizzata

Tempi e scadenze

In base alla richiesta dell'utente

Quanto costa

Non comporta costi

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici

Uffici che erogano il servizio:

Area Welfare

Piazza San Francesco, 14

05100

Ultimo aggiornamento: 20/12/2024, 09:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri