Primo Piano

Umbria Film Commission

 (ufficio stampa) - L'Amministrazione Comunale rende noto che è indetto l'avviso pubblico per l’ammissione delle candidature relative alla designazione di un componente di competenza del Comune di Terni in seno al consiglio di amministrazione della Fondazione Umbria Film Commission. 
Gli interessati a ricoprire la carica devono dichiarare la propria disponibilità inoltrando al sindaco comunicazione che dovrà pervenire entro  il 20 maggio 2024 esclusivamente mediante posta elettronica certificata,indirizzo PEC: comune.terni@postacert.umbria.it.
La domanda dovrà essere corredata:
a. da un curriculum vitae, in formato europeo, privo di dati sensibili;
b. copia di un documento di identità in corso di validità;
c. della dichiarazione, sotto la propria personale responsabilità, ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445. 
Per ulteriori informazioni Gabinetto del sindaco ai seguenti recapiti telefonici: 0744-549540, 0744-549541. 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 10/05/2024