Notizia

In consiglio comunale il Liberati e la nutrizione

(ufficio stampa) - Lunedì 20 maggio, alle 9.30, nella sala consiliare di palazzo Spada è convocata la seduta del Consiglio comunale. Sei i punti all'ordine del giorno. Tra questi:

Servizio pubblico sportivo di gestione dell’impianto sportivo comunale composto dallo Stadio Libero Liberati e dall’adiacente campo sportivo Giorgio Taddei.  Progetto definitivo per la valorizzazione, gestione, in condizioni di equilibrio economico–finanziario, dello Stadio Libero Liberati di Terni. Proseguimento dell’iter tecnico-amministrativo. Ridefinizione dei termini contrattuali in essere per l'utilizzo da parte della Società e Associazione sportiva proponente dell'impianto oggetto di intervento.
A seguire la mozione  relativa al rifinanziamento del fondo per il contrasto dei disturbi della nutrizione e dell'alimentazione ed emanazione dei decreti attuativi necessari per l'inserimento dei disturbi alimentari nei livelli essenziali di assistenza (Lea).
Verranno anche presentati gli atti di indirizzo in merito alla ricostituzione del Centro pari Opportunità,  sulla modifica art. 13 comma 1 regolamento ZTL, sulla situazione critica Cascata delle Marmore e infine quello sull' accesso libero e posti auto a tariffe agevolate per i residenti dell’area pedonale.

I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi in diretta youtube sul canale del comune di Terni.

Il comunicato è redatto in forma impersonale ed essenziale in ottemperanza alla par condicio per le elezioni europee. 

Data aggiornamento della pagina: 17/05/2024