Elenco emergenza sostituti scrutatori seggio

Votazioni per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo

In conformità alle indicazioni ricevute dalla Prefettura di Terni ed al fine di garantire la regolare costituzione delle sezioni elettorali, i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Terni oltrechè ivi residenti, in possesso dei requisiti di legge, potranno inviare all’indirizzo mail: elettorale@comune.terni.it una comunicazione (indicando le proprie generalità complete ed un recapito di cellulare autorizzando a fornirlo ai Presidenti di seggio), con la quale segnalano di essere disponibili a sostituire eventuali scrutatori assenti nell’immediatezza della data delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024.

Resta fermo il principio che i Presidenti di sezione effettueranno preliminarmente una ricerca dei sostituti all’esterno dei seggi nel rispetto delle vigenti procedure.

Ufficio Competente

Data aggiornamento della pagina: 28/05/2024