Primo Piano

Amministratore Farmacia Terni

(ufficio stampa) - E’ indetto l'avviso pubblico per l’ammissione delle candidature relative alla nomina dell’Amministratore Unico della Farmacia Terni - S.r.L, il quale sarà il rappresentante legale della medesima ed eserciterà tutti i poteri, le attribuzioni e le facoltà dell'organo amministrativo, così come previste per legge e dallo statuto della società, per il perseguimento degli scopi societari. 
Gli interessati a ricoprire la carica – in possesso dei requisiti sopra evidenziati - a dichiarare la propria disponibilità, inoltrando al Sindaco formale comunicazione che dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 23 giugno 2024, esclusivamente mediante posta elettronica certificata, al seguente indirizzo PEC: comune.terni@postacert.umbria.it .
La nomina è di competenza del sindaco. 
La domanda deve riportare l’indicazione della procedura alla quale si intende partecipare 
Richiesta di partecipazione alla procedura per la nomina dell’Amministratore Unico della “Farmacia Terni – S.r.l.
La domanda dovrà essere corredata:
a.    da un curriculum vitae, in formato europeo, privo di dati sensibili;
b.    copia di un documento di identità in corso di validità;
c.    della dichiarazione, sotto la propria personale responsabilità, ai sensi del  D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 (Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa):
•    di essere a conoscenza dei contenuti della DCC n. 27  del 26/02/2024, avente ad oggetto: “Indirizzi generali per la nomine e designazioni di rappresentanti del Comune di Terni presso Enti, Aziende, Società e Istituzioni, di competenza del Sindaco, per il mandato Amministrativo 2023-2028”;
•    di essere in possesso dei requisiti richiesti, con particolare riferimento ai requisiti soggettivi;
•    di osservanza degli adempimenti e obblighi ivi previsti;
•    dell’insussistenza di cause ostative all’assunzione della carica previste dalla normativa vigente, dallo statuto societario e dai predetti indirizzi generali.
Copia del presente avviso è disponibile nel sito Internet ai seguenti link: www.comune.terni.it, https://www.comune.terni.it/avvisi-non-di-gara nonchè presso l’albo pretorio on-line e allo Sportello del Cittadino, via Roma n. 40 - Terni.
Per ulteriori informazioni, gabinetto del sindaco ai seguenti recapiti telefonici tel. 0744-549540, 0744-549541.
 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 13/06/2024