Servizi

Tabella elenco giochi proibiti

L’articolo 110 comma 1 del TULPS prevede che in tutte la sale da biliardo o da gioco e negli altri esercizi, compresi i pubblici esercizi, circoli privati o altre attività autorizzate alla pratica del gioco o all’installazione di apparecchi da gioco, sia esposta una tabella con l’elenco dei giochi proibiti, predisposta ed approvata dal questore e vidimata dalle autorità competenti al rilascio della licenza (ndr: attualmente il Dirigente della Direzione Economia e Lavoro - Promozione del Territorio - Ambiente e competente alla verifica dei requisiti conseguenti alla presentazione della S.C.I.A.).

Al fine adempiere alle previsioni di cui al suddetto art. 110 co. 1 del TULPS , è qui scaricabile la copia vidimata dal Comune, in firma digitale dal Dirigente competente, il cui originale è custodito presso i competenti uffici comunali.

Gli interessati potranno adempiere all’obbligo di cui sopra stampando il documento ed affiggendolo presso il locale, senza necessità di applicarvi alcuna marca da bollo.

Si ricorda che la mancata esposizione della tabella in luogo visibile è sanzionata penalmente dall’art.17 dello stesso testo unico.

Scarica Moduli

Ufficio Competente

Data aggiornamento della pagina: 18/01/2024