Bandi e avvisi di gara

Questa sezione contiene tutte le procedure di gara e gli affidamenti appaltati dal Comune di Terni. La disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici prevede la digitalizzazione dell’intero ciclo di vita dei contratti a partire dal 1° gennaio 2024. Per garantire un accesso informativo adeguato e la trasparenza delle procedure contrattuali nella loro interezza ad ogni gara e affidamento è associato un collegamento che rimanda alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici (BDNCP) e, nei casi previsti, un collegamento alla Piattaforma di Pubblicità a Valore legale (PVL).
Informativa sul trattamento dei dati personali – Procedura di affidamento di lavori, forniture e servizi

Mepa Affidamento Servizio Fornitura Villaggio di Babbo Natale e San Valentino

Data di pubblicazione: 03 Ottobre 2024

Affidamento del servizio di progetto esecutivo e gestione dell’Evento “Villaggio di Babbo Natale (9/11/2024 – 07/01/2025) e Villaggio dell’Amore di San Valentino (20/01/2025-28/02/2025), inclusa l’ideazione e realizzazione di un programma di animazione nei week end, di addobbi luminosi del Bosco Nordico, e delle facciate dei palazzi Piazza Europa, da realizzarsi per le festività natalizie e valentiniane 2024/2025 - procedura negoziata a mezzo RDO aperta su MEPA, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità - prezzo

RdO Aperta Mepa n: 4681503                           CIG: B3497103BB

Scadenza: 21 Ottobre 2024

SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE MINORI

Data di pubblicazione: 03 Ottobre 2024

acquisizione del servizio di ASSISTENZA DOMICILIARE MINORI mediante procedura aperta, sotto soglia, ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs. 36/2023, da aggiudicare con il criterio dell’'offerta economicamente più vantaggiosa a prezzo fisso, ai sensi dell’art. 108, comma 5, D. Lgs 36/2023, tramite RDO del mercato elettronico della pubblica amministrazione.

DETERMINAZIONE A CONTRARRE N. 2591 DEL 23/09/2024.

Scadenza: 23 Ottobre 2024

Gara europea a procedura aperta per l’appalto di global service per la gestione del verde e del decoro urbano ed ambientale – Anno 2024

Data di pubblicazione: 26 Agosto 2024

https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_regioneumbria?customEntryView=elencoBandiAlboPublicEntryView&idProcedura=11025

https://pubblicitalegale.anticorruzione.it/bandi/22df48c6-b1f2-4fe8-9d45-7cbbf84ad252?ricercaArchivio=false

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B2D7C8917F&standalone=2

 

Si comunica che:

Con determinazioni dirigenziali n. 2739 e 2740 del 03/10/2024 del Dirigente della Direzione Governo del territorio decoro – Manutenzioni – Patrimonio – Viabilità – Mobilità – Protezione Civile _ Igiene e Benessere animale, si è disposto di rettificare,  il requisito d’idoneità professionale  chiesto all’appaltatore per la partecipazione alla gara, come segue: “ “Iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali per l’esecuzione dell’attività di raccolta e trasporto dei rifiuti CER 20.03.01 – CER 20.03.01 e che ai sensi dell’art. 212, co. 5 del D.Lgs. 152/2006 l’operatore economico dovrà essere iscritto al predetto albo nella Categoria I – Classe B – sottocategorie D1 e D4, oppure nella categoria 2- bis”.

Per quanto sopra:

  • il termine di scadenza per la presentazione delle offerte, già fissato per il 05/10/2024 ore 12,00, viene posticipato al 19/11/2024 ore 12,00;

  • il giorno per l'apertura delle offerte, già fissato per il 07/09/2024 ore 9,00 , viene posticipato al 20/11/2024, ore 09,00.

Scadenza: 19 Novembre 2024