Questa sezione contiene tutte le procedure di gara e gli affidamenti appaltati dal Comune di Terni. La disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici prevede la digitalizzazione dell’intero ciclo di vita dei contratti a partire dal 1° gennaio 2024. Per garantire un accesso informativo adeguato e la trasparenza delle procedure contrattuali nella loro interezza ad ogni gara e affidamento è associato un collegamento che rimanda alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici (BDNCP) e, nei casi previsti, un collegamento alla Piattaforma di Pubblicità a Valore legale (PVL).
Informativa sul trattamento dei dati personali – Procedura di affidamento di lavori, forniture e servizi
Avviso di indagine di mercato per l’individuazione, attraverso manifestazione d’interesse, degli operatori economici da invitare a partecipare alla Procedura negoziata per il servizio di help desk e assistenza pc da remoto per la durata di 4 anni
ANAC | Piattaforma di Pubblicità a Valore Legale
Scadenza: 30 Novembre 2024
Scadenza: 05 Dicembre 2024
Acquisizione del servizio mediante procedura aperta, sotto soglia, ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs 36/2023, da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 108 del D.Lgs 36/2023, tramite RDO del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione.
Determinazione a contrarre n. 3191 del 07/11/2024
Scadenza: 09 Dicembre 2024
Scadenza: 12 Dicembre 2024
Scadenza: 13 Dicembre 2024