Servizi
Autorizzazione al transito nel centro cittadino e nelle zone interdette per mezzi superiori ai 35 q.li
Presentazione della domanda:
La domanda, da presentarsi in bollo da € 16,00, deve essere firmata, compilata per intero e corredata dalla seguente documentazione:
- N. 1 marca da bollo da € 16,00 per il rilascio;
- versamento su C/C postale n. 1028854162 intestato a "Comune di Terni Servizio Tesoreria Entrate diverse" di € 150,00 causale Cap 848 cat. D31 dei diritti dovuti ai sensi dell'art.228 del Decreto Legislativo n. 285/92 oppure attestazione di pagamento tramite bonifico bancario presso Unicredit Banca di Roma - P.zza Cornelio Tacito, 6 Terni, cod. IBAN: IT 06 W 02008 14411 000040454881;
- Fotocopia della carta di circolazione e dell'assicurazione dei veicoli da autorizzare;
- Fotocopia precedente autorizzazione (in caso di rinnovo e/o modifica)
La domanda con la documentazione allegata può essere inviata:
- via posta ordinaria al Comune di Terni - P.zza Ridolfi, 1 - 05100 Terni
- consegnata a mano presso Palazzo Spada - ufficio ricezione posta
- via pec all'indirizzo comune.terni@postacert.umbria.it con autocertificazione annullamento marche da bollo
L'Ufficio competente per il rilascio dell'autorizzazione è: Direzione Polizia Locale Mobilità, Ufficio Viabilità sito in Corso del Popolo,30 - Terzo piano.
Il Funzionario P.O. è l'Architetto Angelo Porchetti - numero di telefono 0744/549828, indirizzo mail: angelo.porchetti@comune.terni.it
Scarica Moduli
Ufficio Competente
Viabilità urbana
lunedì e giovedì: 11-13; martedì: 15.30–17.30
Viabilità urbana
lunedì e giovedì: 11-13; martedì: 15.30–17.30
Data aggiornamento della pagina: 10/06/2021