30 Luglio 2014 - ore 00:00 - Pubblicati gli avvisi per l'individuazione di presidenti e Cda. Le domande con i curriculum vanno presentate entro il 20 agosto. Per ogni organismo tre i componenti.
(Ufficio stampa) - I consigli di amministrazione di Asfm, Asm e Usi sono al rinnovo. Il comune di Terni ha pubblicato gli avvisi che porteranno all'individuazione dei nuovi presidenti e del resto dei consigli di Amministrazione. Un percorso pubblico che consente a chi ha i requisiti previsti dalla normativa di presentare la domanda entro il 20 agosto, corredandola di curriculum con titoli di studio, incarichi professionali, incarichi accademici e in istituzioni di ricerca, pubblicazioni, esperienza amministrativa o di direzione di strutture pubbliche e private. Saranno poi il sindaco e le assemblee degli enti interessati a definire il Cda. Negli avvisi sono specificati i requisiti richiesti, le cause di incompatibilità ed esclusione, i trattamenti economici. La durata degli incarichi è legata al mandato del sindaco per il cda di Asfm, mentre per Asm e Usi la durata copre tre esercizi finanziari. Gli avvisi sono pubblicati in maniera integrale nel sito istituzionale del Comune di Terni. Per ogni ulteriore informazione o delucidazione è a disposizione l'ufficio di gabinetto del sindaco 0744549541-540.