Il Comune di Terni, con il presente bando intende selezionare, tra le manifestazioni acquisite, i Soggetti a cui assegnare, in comodato d’uso gratuito, mezzi e attrezzature per la riduzione dei rifiuti attualmente provenienti dalla manutenzione del verde pubblico e privato, con la Contribuzione AURI per progettualità dei Comuni Umbri in materia ambientale 2021.
Il presente bando disciplina le modalità di partecipazione e definisce i criteri per l’assegnazione dei mezzi e attrezzature, così come individuati nel presente provvedimento, che potranno essere assegnati ai Soggetti destinatari.
I mezzi saranno assegnati previa sottoscrizione di un contratto di comodato d’uso gratuito per anni 2 (due), rinnovabili e comunque vincolato con la durata di validità del patto di collaborazione del Soggetto con il Comune di Terni
I soggetti in possesso dei requisiti di cui al presente bando potranno manifestare interesse mediante la trasmissione dell’istanza di partecipazione redatta secondo il modello predisposto dalla Direzione Ambiente (Allegato C) debitamente compilato e firmato, che dovrà essere consegnata al Comune di Terni entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 10 Ottobre 2023 con le seguenti modalità:
La documentazione dovrà riportare nell’oggetto: “Manifestazioni di interesse per l’assegnazione, in comodato d’uso gratuito, di attrezzature per la triturazione e l’aspirazione dei residui vegetali utili alla riduzione dei rifiuti, nell’ambito della Contribuzione AURI per progettualità dei Comuni umbri in materia ambientale bando 2021 – COMUNE DI TERNI, DIREZIONE AMBIENTE.”
Ai sensi della Legge 7 agosto 1990, n. 241, "Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi", e ss.mm.ii. la struttura amministrativa responsabile dell'adozione del presente Avviso è la Direzione Ambiente del Comune di Terni. Il Responsabile del procedimento è l’ingegner Giorgia Imerigo.
Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0744 549889/870/802 - Ufficio Progettazione e Gestione Interventi per l’Ambiente - Direzione Economia e Lavoro - Promozione del Territorio - Ambiente del Comune di Terni, Corso del Popolo, 30, 3°piano.