Primo Piano

Capodanno Rai a Terni

(ufficio stampa)  - Lo spettacolo L’Anno che Verrà – Capodanno 2022  - organizzato da Rai, Regione Umbria, Comune di Terni, Acciai Speciali Terni Spa, Fondazione Cassa Risparmio Terni e Narni -  si svolgerà  la serà del 31 dicembre nella sede di Ast, in viale B. Brin, 218. 
E' consentito l’accesso ad un pubblico di  700  persone, come autorizzato dal Comitato di ordine pubblico e sicurezza riunitosi il 28/12/2021
Sono gratuiti i biglietti per assistere allo spettacolo e sono disponibili, dalle 15 del 30 dicembre, sulla piattaforma www.vivaticket.com. 

Il pubblico - dovrà accedere all’area dello spettacolo entro le 20.10 scaglionati su più orari  -  munito di titolo che ne autorizza l’accesso, avverrà al varco d’entrata istituito per l’occasione al parcheggio Ast, appositamente segnalato, situato in viale Brin lato opposto alla Fabbrica d’Armi.
La struttura che ospita lo spettacolo, durante la diretta televisiva, è a tutti gli effetti studio televisivo pertanto l’ingresso ai minori di anni 18 è interdetto, come da regolamento Rai. 
Sono ivietate riprese video e foto effettuate con qualunque  mezzo tecnico.  
Il possessore del tagliando di ingresso è informato del fatto che può essere inquadrato o partecipare in prima persona a parti dello spettacolo per esigenze televisive e pertanto autorizza espressamente con la sua partecipazione, l’utilizzo della sua immagine per tali fini. 
Si informa che l’area destinata allo spettacolo non è riscaldata. 

Per accedere all’area che ospita lo spettacolo è necessario: 
•    indossare una mascherina FFP2 di colore nero di cui ciascuno deve dotarsi autonomamente; 
•    essere in possesso della certificazione Verde Covid 19 – green pass rafforzato
•    essere in possesso della ulteriore misura di sicurezza sanitaria rappresentata dal tampone antigenico rapido eseguito non oltre le 48 ore prima dell’entrata. Si specifica che il tampone potrà essere eseguito esibendo il biglietto nominativo per lo spettacolo anche presso il punto dedicato istituito all’interno del parcheggio AST situato all’interno della portineria AST ingresso materiali situata al termine di v.le Stefano Breda (portineria Prisciano) nei giorni 30 dicembre dalle  9 alle 17 e 31 dicembre dalle 9 alle 13;
•    esibire il documento di riconoscimento in corso di validità; 
•    essere in possesso del ticket valido per l’accesso all’area su supporto cartaceo (pdf rilasciato dalla procedura on line o ticket standard rilasciato dai punti vendita Vivaticket). 

In merito all'evento il sindaco Leonardo Latini ha adottato le seguenti ordinanze:
divieto di asporto di bevande in vetro in tutta l'area di svolgimento della manifestazione, con decorrenza dalle 15 del 31.12.2021 alle 6 dell'1.1.2022;
- modifica della circolazione stradale in viale Brin, con decorrenza dalle 18 del 31.12.2021 alle 3 dell'1.1.2022. 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 31/12/2021