Pinball at Waterfalls Torneo Flipper Marmore, Memorial Dino Merluzzi

dal 31 Agosto 2024 al 01 Settembre 2024

Luogo

CEA Centro Educazione Ambientale - Cascata delle Marmore Consulta la mappa salva data

Torna nel fine settimana del 31 agosto - 1 settembre l'attesissimo torneo dedicato al flipper sportivo che si svolgerà ancora una volta nella suggestiva cornice della Cascata delle Marmore. Un evento promosso da Ifpa Italia, con il supporto della pro loco di Marmore e il patrocinio della regione Umbria, della camera di Commercio e del comune di Terni.
Come nelle precedenti edizioni, anche quest'anno l'evento è dedicato a Dino Merluzzi, figura storica del flipper in Italia, uno dei primi collezionisti di giochi d'epoca.
Una manifestazione che accoglie giocatori professionisti e anche nuove leve della disciplina. Accanto alla competizione di alto livello, ci sarà anche un torneo per i visitatori, avventori e semplici curiosi che si avvicinano per la prima volta al flipper sportivo.

Locandina dell'evento

Organizzato da:

Ifpa Italia

Info utili:

Appuntamento aperto  a tutta la cittadinanza.
info@ifpaitalia.it

Data aggiornamento della pagina: 20/08/2024