Notizia

Al Gazzoli il duo Mirabassi e Mehamari presentano Miramari

(Direzione Generale/Uff.stampa) - Venerdì 8 febbraio, alle 21, al Gazzoli, Gabriele Mirabassi e André Mehmari, presentano Miramari, secondo appuntamento di Visioninmusica 2013.
Un progetto musicale che scaturisce dall’incontro tra due grandi virtuosi, con la medesima visione eclettica della musica, che li porta a riscoprire e riscoprirsi insieme nell’universo popolare cameristico del piuÌ alto livello, nel quale l’esplorazione estrema e il ricorso a una tecnica erudita, crea sonoritaÌ nuove, che si traducono in un discorso sonoro intelligente e sensibile. L’incontro tra Gabriele Mirabassi e Andreì Mehmari nasce da un’affinitaÌ musicale, e si sviluppa tra le colline umbre e i canali veneziani. Sulle strade della musica eÌ cresciuto Mirabassi, come artista e musicista affermato a livello internazionale, su quelle stesse onde ha incontrato Mehmari, per solcare insieme gli stessi mari, per condividere l’universo musicale mediterraneo, intriso di espressività, ma anche di emozionante rigore, improvvisazione e contaminazione.

I biglietti possono essere acquistati, da New Sinfony, alla galleria del Corso, 12.  Per i biglietti online: www.greenticket.it. Il biglietto è di 12 euro, 10 per il ridotto,

 

Data aggiornamento della pagina: 02/05/2017