Notizia

"Ambiente priorità della mia attività di sindaco"

Ambiente priorità della mia attività di sindaco

(ufficio stampa) - " Faccio all' ex assessora Mascia Aniello - dichiara il sindaco Stefano Bandecchi - un sincero in bocca al lupo per tutte le sue cose. La ringrazio per quanto ha fatto in questo anno con passione e determinazione. Ho provveduto a ridistribuire le sue deleghe in giunta. 
Ho deciso di tenere nelle mie mani l'ambiente perché si tratta di una materia di grande impegno che richiede tutta l'autorevolezza di chi è sindaco. Sull'ambiente non farò sconti a nessuno. La salute dei cittadini viene prima di ogni altra cosa, l'ho detto in campagna elettorale e questo sto facendo. Questa cosa vale per tutti, ad iniziare dalle grandi aziende. Da Ast abbiamo chiesto e ottenuto impegni precisi per la gestione della discarica. Su tutti gli altri aspetti che riguardano Ast userò lo stesso metro". 
Il sindaco Stefano Bandecchi ha tenuto anche la delega al benessere animale. 
Sono redistribuite le deleghe in materia di ambiente – verde pubblico – manutenzioni – arredo e decoro urbano – servizi cimiteriali – igiene pubblica – efficientamento energetico – benessere animale, agli assessori:
Marco Iapadre, con deleghe urbanistica – edilizia privata – suape – peep – paip – area vasta –trasporti – mobilita’ – viabilita’ – pianificazione del territorio – agenda urbana – verde pubblico – manutenzioni – arredo e decoro urbano – servizi cimiteriali;
Giovanni Maggi, con deleghe lavori pubblici – pnrr – edilizia residenziale pubblica – efficientamento energetico.

Confermate le deleghe per gli altri componenti della giunta. 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 10/06/2024