Aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia ed ai centri educativi

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – La modulistica per le iscrizioni ai Nidi d'Infanzia e ai Centri Educativi per l'anno scolastico 2012/2013 è disponibile nella nuova sede degli uffici della Direzione Servizi Educativi e Scolastici del Comune di Terni, in corso Tacito 146, presso la palazzina dell’ex Foresteria, nell’edificio a vetri contiguo allo Iat.

Le domande per le iscrizioni possono essere presentate fino al prossimo 16 luglio.

Il modulo per l’iscrizione ai nidi d’infanzia e quello per l’iscrizione ai centri educativi possono essere scaricati anche nella sezione Modulistica del sito web del Comune di Terni, a questo indirizzo.

Per informazioni ci si può rivolgere telefonicamente allo 0744-549921 o allo 0744-549905, alla Direzione Servizi Scolastici, o allo Sportello del Cittadino in piazza San Francesco (0744-432201).

In allegato il prospetto informativo per le iscrizioni ai Nidi d’Infanzia ed il prospetto informativo per le iscrizioni ai Centri Educativi.