Assessori e consiglieri sfidano i dipendenti comunali per beneficenza

(ufficio stampa) - Consiglieri e assessori sfidano i dipendenti comunali in una partita di calcio che ha la finalità di una raccolta di fondi a favore dell'associazione Monica De Carlo. L'incontro,  che misurerà i rapporti di forza calcistici all'interno di Palazzo Spada, verrà disputato domani sera, alle 20,30, a campo di calcio della Terni Est, in via Vulcano. Quando raccolto verrà devoluto alla associazione che da anni, ormai, si occupa di iniziative di beneficienza sia su Terni che in alcuni paesi in via di sviluppo. Per i dipendenti comunali, l'allenatore Giorgio Dionisi, ha convocato Biancifiori, Montanucci, Quintili, Cuzzucoli, Brunelli, Boccolini, De Angelis, Cecilia, Manini, Lupetto, Gentileschi, Sbordoni, De Filippi, Mideja, Blasi. Per gli amministratori, l'allenatore Pasqualino Burgo, ha convocato Piacenti, Narciso, Pasculli, Filipponi, Giacchetti, Pennoni, Ferranti, Mascio, Burgo, Ricci, Fatale, Bartolini, Orsini, Chiappini, Bucari.