"Basta comportamenti indecorosi a largo Elia Rossi Passavanti"

Basta comportamenti indecorosi a largo Elia Rossi Passavanti

(ufficio stampa) - "Già oltre un mese fa evidenziammo lo stato di degrado e di poco decoro che interessa diversi punti critici della città .In particolare segnalammo - dichiara il presidente del consiglio comunale Francesco Maria Ferranti insieme ai capigruppo del Centrodestra - l'incrocio tra Corso Tacito e largo Elia Rossi Passavanti. Proprio in questi ultimi giorni evidenti comportamenti privi di etica e decoro, come testimoniano alcune foto dei cittadini, si sono registrati su quelle panchine da parte dei soliti frequentatori che proseguono nel disturbo dei residenti e anche gli esercizi commerciali con schiamazzi, consumo di alcolici e atteggiamenti indecorosi .Torniamo ad evidenziare questa criticita chiedendo un maggior monitoraggio nei luoghi sensibili ad iniziare da largo Elia Rossi Passavanti, anche ipotizzando una riqualificazione dell' arredo urbano" .

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 30/11/2018