In Bct si parla dell'allattamento

(ufficio stampa) - Nell’ambito del patto di collaborazione stipulato dall’Amministrazione Comunale con La Leche League, sono stati organizzati cinque incontri, gratuiti, sul tema dell’allattamento.
L’iniziativa, denominata Allattamento: Parliamone, si svolgerà dalle 11 alle 13 nella sala 0-6 della Biblioteca Comunale di Terni, nelle seguenti date:

•    10 luglio;
•    11 settembre;
•    9 ottobre;
•    13 novembre;
•    11 dicembre.

“Gli incontri rappresentano uno spazio in cui cercare risposte ai tanti dubbi sull’allattamento e ricevere informazioni per gestirlo al meglio - afferma l’Assessore al Welfare Viviana Altamura - è importante promuovere una migliore comprensione dell’allattamento come elemento fondamentale per uno sviluppo sano di mamma e bambino. Durante i cinque appuntamenti, le neomamme possono scambiare liberamente le proprie esperienze e ricevere sostegno per affrontare serenamente i primi mesi di maternità”.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con la Bct. Prenotazione obbligatoria al numero 333 2962201.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 09/07/2024