In bicicletta per promuovere la raccolta di fondi per gli asili terremotati

(Direzione Generale/Uff.stampa) - Un numero iban per la raccolta fondi per gli asili che sono stati lesionati dal terremoto dell’Emila del maggio scorso. Una iniziativa che parte da un gruppo di appassionati della mountain bike che stanno girando l’Italia per promuovere questa raccolta di fondi e che nei giorni scorsi sono passati anche per Terni. I riferimenti del conto corrente sono Radio Pico pro asili Terremotati iban IT41F0565266852CC0110120471 San Felice 1893 Banca Popolare.
Il progetto Bikers per l'Emilia parte con l’intento di unire la passione per la mountain bike di un gruppo di ciclisti della Bassa Modenesei appartenenti ai comuni di Mirandola, Medolla e San Felice ad una raccolta fondi da devolvere alla ricostruzione di obiettivi specifici per i comuni colpiti dal sisma. I 12 ciclisti a Terni, nella sala del consiglio comunale, sono stati ricevuti dall’assessore alle Politiche Sociali Stefano Bucari che ha avuto parole di elogio e di incoraggiamento verso questa iniziativa: "Mi auguro - ha detto l’amministratore comunale -  trovi anche i sostegno di tanti ternani”. Per ulteriori informazioni www.http://www.bikersperlemilia.com/. Sul sito è anche possibile seguire in diretta l'andamento della raccolta fondi.