Bilancio 2012, la votazione rinviata alla prossima seduta di lunedì 2 luglio

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – La votazione finale sul bilancio non avrà luogo stasera, ma – con ogni probabilità – nella prossima seduta del consiglio comunale in programma per lunedì 2 luglio, con inizio alle ore 15. Il consiglio ha infatti accolto una proposta sull’ordine dei lavori in questo senso avanzata da Claudio Campili (Idv). Stasera si andrà avanti con la discussione degli atti d’indirizzo ed, eventualmente, degli emendamenti, fino alle 21. Poi la seduta sarà sospesa e la discussione del bilancio riprenderà lunedì. Intanto sono stati discussi e bocciati i primi quattro atti d’indirizzo presentati dai consiglieri Fabrizi, Melasecche e Giovanni Cicioni: quelli sulla struttura comunale di Colle dell’Oro; sui “gravi ritardi per il servizio di teleriscaldamento, sulla sua effettiva valutazione  e sulla sua assegnazione coattiva all’Asm”; sulla proposta di costituzione della holding delle società partecipate e sulle aliquote Imu e Irpef.