Bilancio 2012, restano ancora 17 atti d’indirizzo e i 9 emendamenti

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Sono stati altri quattro (dopo quelli sulle piste ciclopedonali) gli atti d’indirizzo esaminati finora stasera dal consiglio comunale in riferimento al bilancio di previsione 2012. I primi tre (tutti sottoscritti da Udc e Lista Baldassarre) sono stati bocciati e riguardavano l’incremento delle indennità per gli anziani che collaborano con l’amministrazione, il ricalcalo del fondo per i dirigenti del Comune di Terni, la riduzione degli sprechi e della spesa improduttiva, oltre alla situazione della convenzione E.on per il lago di Piediluco. L’ultimo atto in discussione riguarda la gestione dell’aviosuperficie da parte dell’Atc. Alla prima votazione è mancato, in questo caso, il numero legale. Restano da esaminare altri 17 atti d’indirizzo, poi si passerà all’esame dei nove emendamenti. Una nuova seduta del consiglio è convocata per domani, martedì 3 luglio, per le ore 15,30 a Palazzo Spada.