Bilancio 2012, un atto d'indirizzo anche per il lungofiume

(Direzione Generale/Uff. Stampa) - Un ulteriore atto d'indirizzo è stato presentato dai consiglieri Riccardo Giubilei, Gianfranco Teofrasti, Valerio Tabarrini, Michele Pennoni e Sergio Trivelli del Pd per chiedere che il consiglio comunale impegni il sindaco e la giunta "ad anticipare all'anno 2012 l'intero finanziamento del lungofiume tra via dell'Argine e vocabolo Staino, con la realizzazione di una pista ciclopedonale, già inserito nel piano triennale delle opere pubbliche, per un totale di 450mila euro con fondi già incassati attraverso le multe ambientali e attualmente suddiviso su tre annualità fino al 2014. Tutto questo nell'ambito di un progetto più ampio che porti alla realizzazione del percorso ciclopedonale dalla città alla cascata delle Marmore.