Buoni spesa Covid: la domanda per i commercianti interessati

(ufficio stampa) - La direzione Welfare del Comune di Terni rende noto che nel sito istituzionale dell'Ente è stato pubblicato pubblicato l’avviso pubblico  per la formazione di un elenco di esercizi commerciali disponibili a ricevere i buoni relativi agli avvisi Noisieme, Family Tech, buoni spesa alimentari emergenza Covid19.
Il Comune di Terni, in qualità di comune capofila della Zona sociale n. 10, intende infatti acquisire le manifestazioni d’interesse da parte di esercizi commerciali per la vendita di generi alimentari di prima necessità, di medicinali, nonché per la vendita al dettaglio di apparecchiature informatiche, unità periferiche, software e per le telecomunicazioni (ICT), operanti nei comuni di Terni, Acquasparta, Arrone, Ferentillo, Montefranco, Polino, Sangemini, Stroncone, ai fini dell’iscrizione in un elenco zonale di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni.
La domanda di iscrizione all’elenco può essere presentata dal legale rappresentante/titolare dell’esercizio commerciale dal 5/2/2021 utilizzando il modulo  sottoscritto da inviare tramite PEC a comune.terni@postacert.umbria.it entro il 18/2/2021.
L’elenco è aperto, pertanto è possibile presentare domanda anche successivamente a tale data. I commercianti già inseriti nell’elenco dei buoni spesa emergenza COVID 19 di aprile 2020 che hanno confermato la loro disponibilità, non devono presentare nuova domanda.
Per presentare domanda è necessario che l’esercizio commerciale abbia la sede operativa in uno dei comuni della Zona Sociale n. 10 e rientri in uno dei codici Ateco specificati nell’avviso.
L’elenco sarà pubblicato dal Comune di Terni nel proprio sito istituzionale nonché diffuso ad opera dei Comuni della Zona sociale.
Per informazioni è possibile contattare la direzione Welfare del Comune di Terni al numero 0744.549364 dal lunedì al venerdì dalle  14 alle 16 o inviare una email a  direzionewelfare@comune.terni.it  specificando nell’oggetto avviso commercianti.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 04/02/2021