Cantamaggio: un tavolo tematico nella Consulta del Turismo

(Ufficio stampa) –  Coloro che sono interessati a far parte del tavolo tematico sul Cantamaggio potranno fare domanda inviandola tramite pec, posta raccomandata o consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune di Terni, Palazzo Spada, Piazza Ridolfi, 1,  dal lunedì al venerdì  dalle ore 8.30 alle ore 13.30, martedì e giovedì dalle 14,30 alle 17.00 entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso. La data di scadenza è il 28 ottobre. La partecipazione alla consulta è a titolo gratuito, senza che ciò comporti richiesta alcuna di somme a qualsiasi titolo, né di rimborso spese eventualmente sostenute per la partecipazione. L’avviso e il modello della domanda sono scaricabili dal sito del Comune. Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi allo IAT 0744/423047dalle ore 10-12 dal Lunedì al Sabato.  Nel mese di giugno dello scorso anno è stata istituita con atto di indirizzo la Consulta Permanente del Turismo, strumento di partecipazione, condivisione e coordinamento di tutti gli attori del settore turistico per lo sviluppo del turismo. Con Delibera di Consiglio Comunale n. 313 del 8.09.2016 è stata stipulata una convenzione tra il Comune di Terni e l’Ente Cantamaggio dove si prevede l’istituzione all’interno della Consulta di un tavolo tematico sulla festa.