Chiusura piscine dello stadio: "Nessuna responsabilità del Comune"

Chiusura piscine dello stadio: Nessuna responsabilità del Comune

(Ufficio Stampa/Acot) - "Apprendiamo con rammarico e indirettamente la decisione della società PDS Sport & Fun srl di sospendere l'attività". Lo dichiara l'assessore allo sport Elena Proietti. La società in questione è una srl che gestisce il complesso sportivo in subconcessione per conto del concessionario Piscine dello Stadio che ha sottoscritto un contratto con l'amministrazione comunale".

"Il Comune di Terni, in questo senso - continua l'assessore Elena Proietti - non può intervenire direttamente nei rapporti tra privati, né tanto meno sostenere una società privata (che non è certo un'associazione) con denaro dei contribuenti. L'erogazione di ogni sostegno e aiuto nella situazione di pandemia è semmai disciplinato dalla normativa vigente".
"Stupisce dunque che i titolari della società in questione tentino di addossare al Comune di Terni una qualche responsabilità nell'accaduto. Responsabilità che, invece, a mio parere deve essere individuata nei criteri di gestione adottati dal subconcessionario".
"Per questo i nostri uffici - conclude l'assessore - si sono già messi in contatto con il concessionario, unico soggetto in rapporto con noi, per verificare la situazione e possibili soluzioni che garantiscano la continuità nell'utilizzo degli impianti".

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 17/01/2022