“Ciclo-pedonale per la cascata approvata grazie all’opposizione”

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – “L’atto di indirizzo presentato del consigliere Giubilei (Pd) sulla realizzazione di una pista ciclabile fino alla Cascata della Marmore riproponeva la realizzazione di un’opera su cui abbiamo insistito tante volte e su cui abbiamo presentato un atto di indirizzo anche in occasione del corrente dibattito sul bilancio 2012 e che la maggioranza ha bocciato”. Lo dichiarano in una loro nota i gruppi consiliari della Lista Baldassarre e dell’Udc.
“Noi per coerenza, dato che riteniamo che questa sia un’opera importante per la città, abbiamo votato a favore e siamo stati determinanti nell’approvazione dato che la maggioranza non sarebbe stata in grado di garantire il numero legale poiché i presenti in aula nelle fila del centro-sinistra erano meno di 21. Un'altra grave dimostrazione della mancanza intorno al sindaco di una maggioranza in grado di governare”.