Commemorazione defunti, il sindaco alle cerimonie

(Ufficio Stampa/Acot) –  In occasione della Commemorazione dei Defunti, il prossimo due novembre, il sindaco di Terni Leonardo Latini prenderà parte, rappresentando l’Amministrazione comunale, alle cerimonie in programma presso il cimitero comunale. In particolare alla Santa Messa delle ore 10.30, per la commemorazione di tutti i defunti, concelebrata dal Vescovo della Diocesi di Terni Narni e Amelia Monsignor Giuseppe Piemontese con i sacerdoti della città, alla presenza delle autorità civili e militari e delle associazioni combattentistiche e d’arma. Il Sindaco prenderà poi parte al corteo per la resa degli onori ai sacrari militari e alle tombe militari, oltre che alle fosse comuni delle vittime dei bombardamenti. Il termine della cerimonia è previsto per le ore 12.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 31/10/2018