In commissione la disciplina del controllo amministrativo e contabile

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – La terza commissione consiliare, convocata dal presidente Valerio Tabarrini, si riunirà  giovedì 24 gennaio, alle ore 15.30, nella sala della maggioranza di palazzo Spada. All’ordine del giorno la votazione di un parere per una proposta di modifica sul regolamento comunale per la disciplina della pubblicità e delle affissioni e per l’applicazione dell’imposta sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni; l’esame della disciplina del controllo di regolarità amministrativa e contabile, dopo che la pratica era stata rinviata in commissione dal consiglio comunale.

La quarta commissione Controllo e garanzia, si riunirà invece martedì 22 gennaio alle ore 14.45 nella sala della maggioranza di palazzo Spada, convocata dal presidente Paola Ciaurro. All'ordine del giorno un'audizione con il vicesindaco Paci sull'andamento del SII (Sistema Idrico Integrato).