In commissione: rifiuti, sportello eventi e case per gli studenti

(Ufficio Stampa/Acot) – La prima commissione consiliare permanente è stata convocata dal presidente Faliero Chiappini per giovedì 24 marzo alle ore 9 nella sala della maggioranza di  Palazzo Spada. All'ordine del giorno la concessione di aree di proprietà comunale da adibire a centri di raccolta dei rifiuti urbani. Anche la seconda commissione consiliare, convocata dal presidente Francesco Filipponi, si riunirà giovedì 24 marzo, alle ore 15, nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. In questo caso all'ordine del giorno ci sono gli approfondimenti sugli atti d'indirizzo in merito alla realizzazione di uno sportello unico per eventi e cultura; l'approfondimento dell'atto d'indirizzo (Pasculli) sugli spazi e le strutture pubbliche di proprietà comunale disponibili; l'approfondimento dell'atto d'indirizzo (Zingarelli) sulle case per gli studenti.