Commissioni consigliari: Dup superstar

(ufficio stampa) – Sono cinque gli appuntamenti con le commissioni consiliari del comune di Terni fissati per questa settimana, tutti a Palazzo Spada.
Nel primo pomeriggio di oggi sì è riunita la terza commissione che si è occupata del documento unico di programmazione 2022/2024 in riferimento alla scuola e allo sviluppo economico, il commercio.
Mercoledì 18 sarà la volta della quarta commissione consiliare che si riunirà - come sempre in seduta segreta -  alle11 per discutere la regolarità della delibera del consiglio comunale n. 305 del 13.12.2021 sulla Variante parziale al piano attuativo in località Cospea alta.
La prima commissione si riunirà giovedì 19 maggio,  alle 9.30, per trattare tre atti di indirizzo sulla viabilità e i parcheggi della zona Duomo; il posizionamento delle nuove rastrelliere per biciclette; la dotazione di giochi inclusivi e accessibili a tutti nelle aree verdi.
Sempre giovedì 19, ma alle 14.30, la terza commissione tratterà ancora del  documento unico 2022/2024 in riferimento al Welfare e all'urbanistica
Venerdì 20 maggio, alle ore 11.30, toccherà alla seconda commissione il compito di esaminare due atti di indirizzo, relativi ad un avviso pubblico per monumenti celebrativi legati alle attribuzioni toponomastiche e l'altro riguardante la mappatura completa dei beni culturali. La commissione tratterà anche la delibera  sul regolamento della Biblioteca comunale.

Ordini del giorno delle varie sedute

Il comunicato è stato redatto in forma essenziale e impersonale in riferimento ai rappresentanti politici in ottemperanza alla normativa nazionale par condicio per Referendum 12 giugno.

Data aggiornamento della pagina: 17/05/2022