Commissioni consiliari, le riunioni di questa settimana

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – La seconda commissione consiliare, convocata dal presidente Sandro Piccinini, si riunirà domani martedì 5 giugno, alle ore 9,30, nella sala della maggioranza di palazzo Spada per esaminare l’interrogazione presentata da Leo Venturi  sul funzionamento della struttura “Centro Salute Donna” dell’Ospedale Santa Maria.

La quarta commissione controllo e garanzia, convocata dal vicepresidente Luzio Luzzi, si riunirà domani, martedì 5 giugno, alle ore 14,45 nella sala della maggioranza di palazzo Spada. All’ordine del giorno un’audizione con il consigliere Giampiero Amici in merito alla progettazione esecutiva del terzo lotto della strada comunale S. Lorenzo e Strada Statale Flaminia per il raccordo autostradale Civitavecchia-Rieti, tronco IV.

La terza commissione consiliare convocata dal presidente Valerio Tabarrini, si riunirà mercoledì 6 giugno alle ore 15 e giovedì 7 giugno alle ore 15,30 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada . All’ordine del giorno della prima seduta un’audizione con il vicesindaco Paci sul bilancio di previsione; nella seconda seduta saranno poi ascoltati gli assessori Fabrini, Malatesta e Guerra, sempre sul bilancio preventivo 2012.