Concluse le operazioni per gli ordigni bellici

(Ufficio Stampa) - Si sono concluse regolarmente, così come era stato programmato, le operazioni di disinnesco e rimozione dei tre ordigni bellici inesplosi rinvenuti nei giorni scorsi in via Madonna del Monumento. Lo comunica il servizio Protezione Civile del Comune di Terni, in accordo con l'Unità di Crisi costituita in Prefettura. I cittadini dell'area interessata possono dunque rientrare nelle abitazioni e può riprendere l'attività degli esercizi commerciali della zona. E' stato anche già riaperto il cimitero comunale, la cui area ricadeva all'interno del perimetro di evacuazione, ed è ripreso regolarmente il traffico veicolare. Nell'operazione sono stati impegnati tecnici comunali e la Polizia Municipale.