Consiglio comunale, ancora due sedute dedicate al bilancio 2012

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Dopo le due sedute di lunedì e martedì scorsi, il consiglio comunale tornerà ad occuparsi del bilancio la prossima settimana. Il presidente Giorgio Finocchio e l’ufficio di presidenza hanno programmato due riunioni per lunedì 2 e martedì 3 luglio a palazzo Spada, entrambe con inizio alle ore 15,30. Si riprenderà da dove si era interrotta l’ultima seduta, ovvero dalla discussione degli atti d’indirizzo sul bilancio di previsione. Ne erano stati discussi sette (sei dei quali respinti ed uno solo approvato, quello sulla gestione di Atc Parcheggi presentato da Fabrizi, Cicioni e Melasecche) e ne restano dunque altri venticinque da discutere. Si passerà poi all’esame dei nove emendamenti e quindi si potranno votare i punti all’ordine del giorno. Oltre al voto sul bilancio di previsione ci sono anche quelli su gli altri atti connessi.