In consiglio comunale arriva la commissione edilizia

(ufficio stampa) - Fissata per mercoledì 7 settembre alle ore 15.30 la seduta del consiglio comunale di terni. Tra i punti amministrativi all’ordine del giorno le misure si somma urgenza a tutela della pubblica incolumità in Piazza dell’Olmo, la nomina dei componenti della commissione comunale per la qualità architettonica ed il paesaggio e la convenzione tra Comune e Provincia per il servizio di trasporto scolastico degli studenti diversamente abili della scuola secondaria di secondo grado.

I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi dal canale youtube del Comune e dall'emittente radiofonica Mep Radio alla frequenza 95.600 Mhz

Il comunicato è stato redatto in forma essenziale e impersonale in riferimento ai rappresentanti politici in ottemperanza alla normativa nazionale par condicio per le elezioni del 25 settembre.

Data aggiornamento della pagina: 06/09/2022