Consiglio comunale, convocata la seduta di lunedì 17 marzo

(Ufficio Stampa) – Il consiglio comunale tornerà a riunirsi lunedì 17 marzo alle ore 16 a Palazzo Spada. All’ordine del giorno la relazione della Commissione Controllo e Garanzia sull’appalto del canile municipale di Colleluna; la relazione della Commissione Controllo e Garanzia sugli appalti per la gestione del verde pubblico della città di Terni; la discussione di un atto d’indirizzo della seconda commissione consiliare sulla gestione dell’impianto di calcio comunale Mirko Fabrizi di Gabelletta; la modifica ed integrazione al Regolamento per la Cessione e Concessione di aree da destinare ad insediamenti produttivi (PAIP).
Come di consueto, la seduta di lunedì sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.