Consiglio comunale, convocata la seduta di lunedì 20 gennaio

(Ufficio Stampa) – Il consiglio comunale tornerà a riunirsi lunedì 20 gennaio a partire dalle ore 16 a Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’approvazione del regolamento comunale in materia di procedimenti amministrativi; il proseguimento della discussione già aperta nella precedente seduta sull’atto d’indirizzo presentato della seconda commissione consiliare in merito alla gestione dell’impianto sportivo comunale “Mirko Fabrizi” di Gabelletta. Seguiranno la discussione di un atto d’indirizzo presentato in terza commissione sul  regolamento per la concessione di legna da ardere da ricavarsi nei boschi di proprietà comunale ai cittadini del Comune di Terni (Aquilini Ugolini, Tallarico, Campili, Nardini, Amici, Nannini, Ciaurro); la discussione di un atto d’indirizzo (Piccinini,) sulla situazione di degrado dell’area del vecchio mercato coperto; la discussione di una mozione (Talamonti, Nannini, Luzzi, Campili) sul rispetto dei diritti umani a Lampedusa.
Come di consueto la seduta consiliare sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.