Consiglio comunale, convocata la seduta di lunedì 21 ottobre

(Ufficio Stampa) – Il consiglio comunale torna a riunirsi lunedì 21 ottobre alle ore 15.30 a Palazzo Spada. All’ordine del giorno la liquidazione dell’Isrim; l’adozione di una variante parziale al Prg parte strutturale e parte operativa a Collestatte; la razionalizzazione e l’affidamento esterno del sito web istituzionale; l’approvazione del nuovo Regolamento comunale sull’accesso ai documenti amministrativi; la discussione di un atto d’indirizzo presentato dalla seconda commissione consiliare sull’individuazione di spazi adeguati per l’associazione di volontariato ambuLAIFE”; la discussione di una serie di atti sul tema della sicurezza in città.
La seduta di lunedì sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.