Consiglio comunale convocato per oggi e poi giovedì e venerdì

(Ufficio Stampa/Acot) – Dopo la seduta di oggi pomeriggio, lunedì 25 luglio, convocata dal presidente Mascio a partire dalle ore 15.30, il consiglio comunale tornerà a riunirsi anche nelle giornate di giovedì 28 e venerdì 29 luglio a Palazzo Spada, sempre a partire dalle ore 15.30. All’ordine del giorno delle prossime sedute è stata inserita ancora la discussione sulla salvaguardia degli equilibri di bilancio, nel caso in cui la trattazione del punto non fosse conclusa nella seduta di lunedì. A seguire sarà presentato al consiglio comunale il Dup, il Documento Unico di Programmazione dell’Ente per il periodo 2016/2018. Sono poi stati iscritti anche gli altri punti d’urbanistica già presenti nell’ordine del giorno della seduta di oggi e – a seguire – la discussione di una serie di atti d’indirizzo.
Come di consueto le sedute del consiglio comunale saranno trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.