Consiglio comunale, domani la prima seduta

(Ufficio Stampa/Acot) – Il consiglio comunale è stato convocato dal sindaco Leonardo Latini, in sessione straordinaria di prima convocazione, per domani giovedì 12 e per venerdì 13 Luglio alle ore 15.30 a Palazzo Spada. All’ordine del giorno: la convalida degli eletti; il giuramento del sindaco; la comunicazione da parte del sindaco della nomina del vice sindaco e dei componenti la Giunta Comunale; l’eventuale surroga dei consiglieri chiamati a fare parte della Giunta; l’elezione della commissione elettorale comunale; l’elezione del Presidente e dei Vice Presidenti del consiglio comunale.
Le sedute saranno trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio FM 95.6.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 11/07/2018