Consiglio comunale, due giornate dedicate all'Ast e al Dup

(Ufficio Stampa/Acot) – Una seduta del consiglio comunale è stata convocata per giovedì 25 con eventuale continuazione per venerdì 26 febbraio; per entrambe le giornate l'orario d'inizio dei lavori a Palazzo Spada è stato fissato per le ore 15. In discussione, ai primi punti, alcuni atti d'indirizzo sulla situazione delle acciaierie, dell'industria ternana, delle bonifiche e della tutela ambientale. All'ordine del giorno anche la discussione sulla richiesta di convocazione di una seduta consiliare straordinaria dedicata all'Ast-TK. Subito dopo si passerà all'illustrazione, alla discussione e alla votazione sul Documento Unico di Programmazione 2016 - 2019.
All'ordine del giorno sono iscritti anche altri 33 punti a cominciare dall'atto d'indirizzo della prima commissione consiliare sulle modalità di votazione per la commissione comunale per la qualità architettonica ed il paesaggio. Si passerà poi all'integrazione della delibera di Giunta 416/2015 per  il rinnovo della Commissione comunale per la qualità architettonica ed il paesaggio.
Come di consueto la seduta del consiglio comunale di giovedì e la prosecuzione dei lavori di venerdì saranno trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.