Consiglio comunale, Ferranti (FI) chiede chiarimenti su Corso del Popolo

(Ufficio Stampa) - “Chiederò con un'interrogazione del gruppo consiliare di Forza Italia a cosa sia dovuto l'ulteriore milione di euro destinato al project financing dell'area di Corso del Popolo per opere di consolidamento e adeguamento, così come indicato nel piano triennale delle opere pubbliche del Comune di Terni”. Lo dichiara, in una propria nota il presidente del gruppo consiliare di Forza Italia Francesco Ferranti. “Intendiamo ricordare che rispetto alle previsioni iniziali sono già state destinate importanti risorse aggiuntive per un'opera che ancora non è stata conclusa, che presenta dunque forti ritardi e che risulterebbe avere numerose carenze e inadeguatezze”. “Per questo conclude Ferranti - chiederò anche di sapere se le problematiche qualitative siano state risolte”.