Consiglio comunale, i lavori delle commissioni permanenti

(Ufficio Stampa) – La seconda commissione consiliare, convocata dal presidente Francesco Filipponi, si riunirà domani, giovedì 12 marzo alle ore 15 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno la definizione di un atto d'indirizzo sulle linee guida di BCT (biblioteca comunale); l'approfondimento sull'atto d'indirizzo (Ferranti), sul “dilagante fenomeno dell'accattonaggio in città”; l'approfondimento sull'atto d'indirizzo (Piccinini) sulla “violenza fascista in città”, attraverso un'audizione con la rete antifascista ternana.
La prima commissione consiliare permanente, convocata dal presidente Faliero Chiappini si riunirà venerdì 13 marzo alle 9, a Palazzo Spada in sala maggioranza. All'ordine del giorno un'audizione con l’associazione Arci sulla Casa delle Musiche e, a seguire, un'audizione con l’associazione Astrolabio di Collescipoli.
La seconda e la terza commissione consiliari permanenti, convocate dai presidenti Filipponi e Piermatti si riuniranno congiuntamente venerdì 13 marzo alle ore 11 a Palazzo Spada in sala consiliare. All'ordine del giorno l'adozione del regolamento sui beni comuni.
La quarta commissione consiliare Controllo e Garanzia, convocata dal presidente Federico Pasculli, si riunirà venerdì 13 marzo alle ore 15 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno un'audizione con l'assessore Falchetti Ballerani sull'attuazione di un atto d'indirizzo di sostegno alla proposta di legge sull'omicidio stradale.